SoleggiatoRoma
Lazio-Milan 2-2, Leao entra e salva i rossoneri12Foto© adnkronos.com

Lazio-Milan 2-2, Leao entra e salva i rossoneri

, 12 notizie, una visualizzazioni

AGI - All'Olimpico Lazio e Milan non vanno oltre il 2-2 e si presentano alla sosta rispettivamente con 4 e 2 punti in classifica. È Pavlovic ad aprire le marcature, ma la Lazio rimonta con Castellanos e Dia, prima del pareggio di Leao, partito dalla panchina insieme a Theo Hernandez.

La scelta di Fonseca è coraggiosa visto che il portoghese è il giocatore che nelle prime due giornate ha creato più occasioni per i compagni (sette), giocato più palloni in area avversaria (22) e tentato più tiri totali (11). C'è spazio quindi per Terracciano e Chukwueze, mentre i nuovi acquisti Fofana ed Emerson Royal fanno il loro esordio da titolari in rossonero.

Un Milan tutto nuovo che dopo tre minuti rischia però di subire gol: Castellanos combina con Dia che entra in area e anticipa Maignan, ma Pavlovic in scivolata salva sulla linea. Il nuovo difensore rossonero è ancora protagonista all'8', ma stavolta in area avversaria dove, sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Pulisic, anticipa di testa Provedel e realizza l'1-0.