
La storia di Samantha, studentessa cacciata dal liceo perché iscritta a OnlyFans
Cacciata dal liceo perché iscritta su OnlyFans. Dopo il caso di una aspirante modella di 25 anni, licenziata dallo staff di Gardaland perché aveva postato un video su OnlyFans – il social con contenuti per adulti -, adesso è la volta di una studentessa: Samantha Delneri, 19 anni, di Udine.
Dal 2022, appena maggiorenne, la giovane ha deciso di sbarcare sulla piattaforma in cui vengono venduti foto e video intimi a pagamento. “Mi ha sempre incuriosito quel mondo, a dire il vero. Fortunatamente ho avuto una persona che ha saputo darmi buoni consigli, su come fare le foto, come rispondere alle persone, sulle pose.
Quando ho postato la prima foto, è arrivata un bel po’ di gente, non me l’aspettavo. Duemila persone in un mesetto” racconta Samantha ai microfoni de “Le Iene” (nella puntata andata in onda il 28 febbraio scorso). La sua attività è remunerativa: da una delle prime foto venduta 50 volte, Samantha ha ricavato 500 dollari, per uno scatto in cui mostra le parti intime ha guadagnato 5.000 dollari.