3Foto© ilmessaggero.itLa scomparsa di Federica Torzullo, rinvenute tracce di sangue nella casa del marito
Si profila una possibile svolta nelle indagini sulla scomparsa di Federica Torzullo, la 41enne di Anguillara Sabazia, un piccolo comune in provincia di Roma, della quale non si hanno più notizie dalla sera dell'8 gennaio. Secondo quanto riporta Il Messaggero, nell'abitazione in cui la donna viveva con il marito, Claudio Carlomagno, sarebbero state trovate alcune tracce ematiche. L'uomo è indagato per omicidio volontario nell'inchiesta coordinata dalla procura di Civitavecchia.
Le tracce ematiche sarebbero state rilevate con il luminol, quindi non erano visibili a occhio nudo, nella zona tra il soggiorno e l'ingresso dell'abitazione. I campioni sono stati analizzati nei dai carabinieri Ris e dalle analisi è emerso che quel sangue "sarebbe stato ripulito", scrive il quotidiano romano. Ma da chi? E soprattutto, appartiene a Federica?
Per fugare ogni dubbio, il materiale biologico sarà comparato con il Dna della donna. Ad ogni modo, anche se l'esito degli accertamenti dovesse fornire un riscontro positivo, non si può escludere che le tracce siano datate, cioè risalenti a un periodo precedente ai giorni della scomparsa.