SoleggiatoRoma
La Roma frena a Monza, Dany Mota risponde a Dovbyk e finisce 1-16Foto© fanpage.it

La Roma frena a Monza, Dany Mota risponde a Dovbyk e finisce 1-1

, 7 notizie, una visualizzazioni

Monza a Roma pareggiano per 1-1 nella sfida valida per la 7ª giornata di Serie A grazie alle reti di Dovbyk e di Mota. Un punto a testa in una sfida giocata a viso aperto, molto fisica e con occasioni sia da una parte che dall’altra. Nel primo tempo al 15’ i giallorossi si vedono annullare la rete del possibile vantaggio, realizzata sempre da Dovbyk, per posizione di fuorigioco dell’ex Girona al momento della conclusione di Koné. I giallorossi salgono a quota 10, raggiungendo Atalanta ed Empoli, per i brianzoli, invece, ultimo posto in classifica con il Venezia a quota 4.

Alessandro Nesta conferma gli stessi dieci giocatori di movimento che sono usciti sconfitti dalla sfida contro il Napoli di domenica scorsa, cambiando solo fra i pali: fuori l’infortunato Turati, dentro Pizzignacco. Ivan Juric cambia sei elementi rispetto alla sconfitta con l’Elfsborg, confermando lo stesso undici che ha sconfitto il Venezia: davanti, a fianco di capitan Pellegrini, c’è Soulé al posto di Dybala, dietro all’unica punta Dovbyk.

Dopo un ottimo avvio della Roma, al 15’ arriva la prima palla gol del match: Koné riceve e sfondando dal limite centra in pieno il palo, sulla ribattuta si fionda Dovbyk che da pochi passi centra ribadisce in rete dopo aver centrato la traversa ma il direttore di gara prima e il Var poi, annullano la rete del vantaggio ospite.