La nuova fidanzata di Pistorius ricorda la ex uccisa, la sorella di Reeva Steenkamp: “È così malato da voler trovare una sosia?”
Oscar Pistorius? Adesso ha una nuova fidanzata. Da circa un anno l'ex velocista paralimpico è uscito dal carcere di Atteridgeville, in Sudafrica, dopo aver trascorso lì quasi nove anni della sua condanna per l'omicidio dell'ex fidanzata Reeva Steenkamp.
Gli ultimi quattro saranno scontati in libertà vigilata e sembra che, negli ultimi mesi, Pistorius abbia trovato un nuovo amore. Si tratta di Rita Greyling, una consulente aziendale di successo e amica della famiglia dell'ex campione. I due, secondo il giornale sudafricano Netwerk24 che ha lanciato la notizia, dovrebbero frequentarsi da circa tre mesi, nelle ore in cui Pistorius può uscire di casa. Dopo aver letto la notizia, la mamma e la sorella di Reeva Stenkamp hanno subito avvertito la ragazza dei «problemi di rabbia» del suo compagno.
Non si conoscono i dettagli di come Oscar Pistorius, oggi 38enne, e Rita Greyling abbiano iniziano a frequentarsi, né i due hanno confermato la relazione. A intervenire al riguardo è Simone Stenkamp, sorella della modella uccisa con quattro colpi di pistola nella serata di San Valentino del 2013.