Prevalentemente nuvolosoRoma
La Juve batte il Bodo Glimt 3-2, decide David al 90′4Foto© repubblica.it

La Juve batte il Bodo Glimt 3-2, decide David al 90′

, 5 notizie, 0 visualizzazioni

AGI - Rocambolesco primo successo in Champions per la Juventus. I norvegesi del Bodo vanno in vantaggio al 27' con Blomberg ma nella ripresa l'ingresso di Yldiz cambia l'inerzia della partita e i bianconeri ribaltano il risultato con i gol di Openda (47') e McKennie (59'). Nel finale, i padroni di casa trovano il pari su rigore con Fet all'87' ma nel tentativo di vincere si scoprono e subiscono il 2-3 di David che sfrutta una grande azione personale ancora di Yldiz.

Le reti di Openda, McKennie e David portano la Juve a quota 6 ma il vero uomo copertina è Kenan Yildiz, che alla 100esima in bianconero entra in campo all'intervallo e cambia una partita che nei primi quarantacinque minuti aveva riservato le stesse difficolta' incontrate negli ultimi anni da Roma e Lazio sul sintetico norvegese. È una gara a due volti.

Parte meglio il Bodo che gioca a memoria e sblocca il risultato al 27'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Hogh prolunga di testa sul secondo palo per Blomberg che calcia col mancino e rende inutile l'intervento di Perin. La reazione juventina è timida.