PioggerellaRoma18°
La 27enne americana che ha denunciato di essere stata violentata al parco di Trenno a Milano è sparita3Foto© ilmessaggero.it

La 27enne americana che ha denunciato di essere stata violentata al parco di Trenno a Milano è sparita

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Una 27enne statunitense è stata soccorsa nel tardo pomeriggio di venerdì 26 maggio in evidente stato di choc. Al personale del 118 e agli agenti delle tre pattuglie di polizia locale accorsi in suo aiuto nella zona del parco di Trenno, alla periferia nordovest di Milano, ha detto: "Sono stata violentata da uno sconosciuto". La ragazza è stata quindi subito accompagnata alla clinica Mangiagalli, al centro Soccorso violenze sessuali, ma dieci minuti più tardi è sparita nel nulla.

Secondo gli agenti che si sono messi sulle sue tracce per ritrovarla, la 27enne avrebbe lasciato l'ospedale a piedi nudi e con i vestiti in disordine. Proprio come era stata soccorsa poco prima. La ragazza aveva tutto il diritto di andarsene dalla clinica, tuttavia le sue condizioni avrebbero convinto la polizia locale a rintracciarla per accettarsi che stia bene.

Erano le 19:10 di venerdì quando l'ambulanza l'ha lasciata all'accettazione della clinica Mangiagalli. Dieci minuti più tardi, quando un medico è entrato in sala d'aspetto per comunicarle l'inizio del suo percorso di visite, la ragazza non c'era più.