SoleggiatoRoma27°
Kate Middleton torna in pubblico domani al Trooping the Colour: «Sto facendo progressi, ma non sono ancora fuori pericolo»32Foto© ilmessaggero.it

Kate Middleton torna in pubblico domani al Trooping the Colour: «Sto facendo progressi, ma non sono ancora fuori pericolo»

, 43 notizie, 2 visualizzazioni

La principessa del Galles Kate Middleton con un post ufficiale e una foto scattata a Windsor da Matt Porteous afferma che sta facendo «buoni progressi» dopo la diagnosi di cancro e domani parteciperà alla tradizionale parata del Trooping the Colour. La principessa torna a farsi vedere in pubblico, dunque, dopo il video dello scorso 22 marzo in cui aveva comunicato la sua diagnosi di tumore e l'intervento chirurgico addominale a gennaio.

In un messaggio postato sul suo account ufficiale, Catherine dice che la sua terapia è ancora in corso e continuerà per qualche altro mese. «Non sono ancora fuori pericolo», scrive la principessa.

«Come saprà chiunque si sottoponga alla chemioterapia, ci sono giorni buoni e giorni brutti», dice.

«Nei giorni brutti ti senti debole, stanco e devi abbandonarti al riposo del tuo corpo. Ma nei giorni belli, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al meglio il tuo benessere», dice la principessa.