SoleggiatoRoma21°
Juve, Allegri: “Niente da dire a Bonucci, le soap opera sono in tv”5Foto© ilmattino.it

Juve, Allegri: “Niente da dire a Bonucci, le soap opera sono in tv”

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

L'addio di Leonardo Bonucci alla Juventus ha suscitato grande clamore. Dopo le rivelazioni dell'ex difensore bianconero a Sportmediaset, è toccato oggi a Massimiliano Allegri ritornare sulla questione durante la conferenza stampa, alla vigilia di Juventus-Lazio.

Da tempo i rapporti tra Allegri e Bonucci non sono idilliaci. Scontri, diversità di veduta, una prima separazione poi l'ultimo addio. Due caratteri forti che troppe volte sono entrati in collisione bel corso di questi anni. Eppure il tecnico livornese, ha scelto il profilo basso preferendo chiudere la vicenda in maniera un po' ironica. Per lui la versione rivelata dall'ex capitano somiglia alla trama di una soap opera come spiegato in conferenza stampa.

"Riguardo alla vicenda di Bonucci credo che non ci sia più niente da dire, abbiamo già detto tanto. Voglio solo aggiungere un grosso in bocca al lupo per la sua carriera dentro e fuori dal calcio. Le soap opera sono su Canale 5... ma non sono molto appassionato. Nessuna guerra interna, sono state prese decisioni importanti come capita nella vita: per lui si è aperta una porta importante che gli permette di giocare la Champions" ha spiegato l'allenatore bianconero.