Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Jody Cecchetto contro Linus, Claudio Cecchetto: “Auguro a tutti di avere un figlio come il mio”6Foto© fanpage.it

Jody Cecchetto contro Linus, Claudio Cecchetto: “Auguro a tutti di avere un figlio come il mio”

, 8 notizie, 3 visualizzazioni

Sta facendo discutere il botta e risposta sui social network tra Jody Cecchetto, figlio di Claudio Cecchetto, e dj Linus. Quest'ultimo ha ironizzato sul deludente risultato in termini di ascolti di "People from Cecchetto", il docufilm trasmesso su Rai Uno e dedicato al talent scout, che ha scoperto personaggi come Jovanotti e Fiorello e ha fondato Radio Deejay e Radio Capital. Il figlio di Cecchetto ha difeso il padre sul web con una video risposta a Linus che, però, ha sortito l'effetto di stuzzicare lo speaker radiofonico e lo scontro è stato inevitabile.

Tutto è nato dal commento fatto da Linus durante la puntata di Deejay chiama Italia del 21 dicembre, il giorno dopo la messa in onda del documentario People from Cecchetto, che Rai Uno ha dedicato a Claudio Cecchetto. In diretta radiofonica Nicola Savino ha commentato i risultati di ascolto delle prime serate televisive, sottolineando la prestazione poco entusiasmante della rete ammiraglia.

A quel punto Linus è intervenuto ridendo: "Malissimo Rai Uno, evidentemente c'era qualcosa di pochissimo interessante". La replica di Nicola Savino è stata ironica ("Quanto sei fesso") e Linus c'è andato giù pesante, riferendosi a Cecchetto: "Eh no, quanto è fesso quello".