Insulti a Boldi per gli auguri a Meloni, la premier lo difende
All'inizio era un "Buon Ferragosto a tutti!" e "siate felici con le vostre famiglie e le persone che amate". Firmato, una Giorgia Meloni in piscina, appena riconoscibile: quasi immersa in acqua e con la figlia Ginevra tirata su di scatto, per gioco. Palme sullo sfondo ed entrambe super sorridenti.
Ma la foto-cartolina spedita via social dalla masseria pugliese dove la premier è tornata per le sue vacanze blindatissime, si incrocia con un post prodigo di complimenti che le rivolge Massimo Boldi. "Sei sempre più forte e stai cambiando il nostro Paese in meglio", si lancia l'attore. E improvvisamente è scontro.
Boldi viene bersagliato di critiche, insulti e offese. Il post sparisce. Ma non sfugge alla presidente del Consiglio che il giorno dopo torna sui social, difende il comico e attacca gli haters. "È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione - denuncia - persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite". Quindi manda un abbraccio allo 'storico' Cipollino.