Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Incidente al casello, conducente positivo a cannabis e benzodiazepine3Foto© ilmattino.it

Incidente al casello, conducente positivo a cannabis e benzodiazepine

, 7 notizie, 4 visualizzazioni

L’automobilista, che ha travolto l’auto sulla quale c’erano Laura Amato e Claudia Turconi al casello della barriera autostradale A4 Torino-Milano sulla Ghisolfa, sarebbe risultato positivo alla cannabis e alle benzodiazepine.

L'automobilista, che ha travolto l'auto sulla quale c'erano Laura Amato e Claudia Turconi al casello della barriera autostradale A4 Torino-Milano sulla Ghisolfa, sarebbe risultato positivo alla cannabis e alle benzodiazepine. È quanto emerso dagli esami di primo livello disposti dal pubblico ministero di Milano Paolo Filippini.

Gli inquirenti stanno cercando di capire se il 39enne soffra o meno di problemi psichiatrici. Il magistrato ha incaricato gli investigatori della polizia stradale di Novara di interrogare la moglie dell'uomo di Pontenura, paese che si trova in provincia di Piacenza, così da poter acquisire le cartelle cliniche dell'ospedale di Piacenza dove l'uomo – secondo una prima ricostruire – sarebbe stato ricoverato giovedì scorso dopo aver dato in escandescenza.