SoleggiatoRoma
Imane Khelif, la prossima avversaria Luca Hamori pubblica la foto di un mostro e avvisa: «Devo combattere contro un uomo»4Foto© ilmattino.it

Imane Khelif, la prossima avversaria Luca Hamori pubblica la foto di un mostro e avvisa: «Devo combattere contro un uomo»

, 7 notizie, 3 visualizzazioni

Le polemiche continuano. Il caso Imane Khelif che ha battuto dopo pochi secondi l'italiana Angela Carini, che ha deciso di ritirarsi e poi nemmeno stringere la mano all'algerina, continua a tenere banco. Questa volta, con un post pubblicato sui propri profili social, ci ha pensato Luca Hamori, ungherese, a superare il limite. Un attacco pesantissimo, con una denuncia già annunciata da parte del Comitato Olimpico di Algeri: «Dichiarazioni offensive sulla sua avversaria» hanno detto.

«Non mi interessa se è un uomo, salgo sul ring e vinco» aveva detto la Hamouri qualche ora fa e prossima avversaria dell'algerina alle Olimpiadi di Parigi. Bene, adesso le cose sono cambiate improvvisamente. Con un video apparso sul proprio profilo Tik Tok la pugile ungherese ha scritto:«Devo combattere contro un uomo. È stato dimostrato che Imane Khelif è un uomo».

E, a rincarare la dose, ci ha pensato anche il fidanzato della stessa: «Sul ring contro Khelif dovrei salirci io». Poi anche la storia su Instagram, dove si vede una pugile pronta a combattere contro un mostro con la scritta Paris 2024 in alto. Una vicenda evidentemente gestita male che sta sfociando in attacchi davvero incredibili.