NuvolosoRoma13°
Il video di Corona con Fedez contro Chiara Ferragni è il simbolo di violenza machista e bullismo3Foto© ilmattino.it

Il video di Corona con Fedez contro Chiara Ferragni è il simbolo di violenza machista e bullismo

, 5 notizie, 0 visualizzazioni

Dalle dichiarazioni si passa ai fatti. Dopo avere affidato ai social network la sua verità sulla fine del matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni sarebbe passata alle vie legali. L'indiscrezione arriva per bocca dell'esperto di gossip Alessandro Rosica che, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere che l'imprenditrice digitale avrebbe denunciato Fabrizio Corona.

Al centro della vicenda ci sono le notizie fatte circolare dall'ex re dei paparazzi sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Negli scorsi giorni Corona ha pubblicato chat private e diffuso audio che svelano i retroscena più sordidi della relazione tra il rapper e l'influencer: dall'amante Angelica Montini alle bugie fino agli inganni portati avanti da Fedez ben prima delle nozze con Chiara.

Le rivelazioni sono state confermate da Ferragni in una lettera fiume pubblicata sui social, ma l'imprenditrice ha anche accusato l'ex marito e Corona di avere concordato a tavolino l'uscita di tutto il fango che circola da giorni in rete.