Nuvole e soleRoma20°
Il principe Harry vittima telefonica di una falsa Greta2Foto© huffingtonpost.it

Il principe Harry vittima telefonica di una falsa Greta

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

LONDRA. Il principe Harry, credendo di parlare al telefono con Greta Thunberg e suo padre Svante, ha espresso giudizi molto duri sulla Royal Family e sul presidente americano Donald Trump, e si è persino impegnato ad aiutare il trasferimento al Polo Nord dei pinguini dell’Atartide.

Dall’altra parte della linea non c’erano purtroppo né Greta né suo padre, ma due youtuber russi che si dilettano a ingannare personaggi famosi. Il testo della telefonata è stato pubblicato dal Sun e il duca di Sussex non ci fa una bella figura, proprio nei giorni del suo definitivo addio alla famiglia reale britannica.

Alexei Stolyarov e Vladimir Kuznetsov, noti su Youtube come Vovan e Lexus, hanno già ingannato al telefono il presidente turco Racep Erdogan, il candidato democratico americano Bernie Sanders e persino Elton John, al quale, fingendo di essere il presidente Vladimir Putin, hanno chiesto che cosa pensasse dei diritti dei gay in Russia. La finta Greta e il suo finto padre hanno invece chiesto a Harry di parlare del divorzio dalla Royal Family. Il principe ha ripetuto che è stata una decisione difficile, ma necessaria «per proteggere il mio bambino».