SoleggiatoRoma30°
Il Napoli risponde a Kvaratskhelia, nota durissima nella notte: non va da nessuna parte7Foto© fanpage.it

Il Napoli risponde a Kvaratskhelia, nota durissima nella notte: non va da nessuna parte

, 7 notizie, una visualizzazioni

In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli sui suoi profili social ribadisce nella notte che “il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli! Fine della storia”.

In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro…

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 16, 2024

Nella serata di ieri, l’agente del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a una tv georgiana sostenendo apertamente che il calciatore vuole andare via da Napoli per giocare la prossima stagione in una squadra che partecipa alla Champions League. “Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli.