PioggiaRoma19°
Grecia sotto choc: il difensore della Nazionale trovato morto nella piscina di casa7Foto© repubblica.it

Grecia sotto choc: il difensore della Nazionale trovato morto nella piscina di casa

, 7 notizie, una visualizzazioni

Una scoperta agghiacciante, una notizia terribile che lascia la Grecia sotto choc. Il calcio piange George Baldock, difensore classe '93 della Nazionale e del Panathinaikos. Il suo corpo senza vita è stato trovato nel pomeriggio di ieri nella piscina dell'appartamento a Glyfada, quartiere periferico a sud di Atene.

Stando alle prime informazioni riferite dai media locali, inizialmente la moglie era fuori e non sarebbe riuscita a mettersi in contatto con il marito. Così avrebbe lanciato l'allarme e avrebbe contattato il padrone di casa che a quel punto, non avendo avuto a sua volta alcuna risposta, sarebbe entrato nella villa e avrebbe trovato il difensore riverso nell'acqua della piscina.

A stretto giro il personale sanitario è arrivato sul luogo della tragedia, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: per Baldock non c'è stato nulla da fare oltre che accertarne il decesso. Le indagini in corso dovranno provare a stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto e fare luce sulle cause che hanno portato alla sua morte.