7Foto© quotidiano.netGrande Fratello, nominati e chi è stato eliminato. Il confronto surreale fra Greta Rossetti, Mirko, Angelica e Anita
Confronto in diretta tra Angelica Baraldi e Greta Rossetti nella puntata del 6 novembre del Grande Fratello. La neo 25enne, ex tentatrice di Temptation Island, è entrata nella Casa per avere un faccia a faccia con la concorrente dopo aver visto una certa vicinanza a Mirko Brunetti, suo fidanzato. In particolare, sfogandosi sui social la ragazza l‘ha definita una "gatta morta", sottolineando come in una occasione sia andata a cambiarsi il vestito apposta per ballare con lui.
"Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?", aveva scritto Greta Rossetti sui social riferendosi al comportamento di Angelica con Mirko. Entrata nella Casa, nella puntata del 6 novembre, la ragazza ha detto alla concorrente tutto quello che pensa, ribadendo più volte la sua posizione: "Per me quello sei, una gatta morta.
Mi verrai a dire che è amicizia, io ho tanti amici maschi ma non mi cambio il vestito per ballare con loro mettendomelo inguinale". "Secondo te l'ho fatto per Mirko?", ha ribattuto Angelica. L'ex tentatrice crede che sia stato proprio così, visti anche i suoi atteggiamenti subito dopo: "Sei tornata, hai preso Mirko e ci hai ballato. È una tecnica da gatta morta, l'hanno visto tutti.