
Gorizia, entra in un bar e accoltella tre persone: una ragazza è grave
Era entrato tranquillamente nel bar; poi gli animi si sono surriscaldati e - con tanto di coltello in pugno - si è scagliato contro 3 persone e le ha aggredite, ferendo in maniera grave una ragazza. Alla fine si è dato alla fuga nella speranza di far perdere le proprie tracce, ed è subito partita la caccia all'uomo.
L'episodio si è verificato ieri sera (verso le 20:30) a Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia, all'interno del locale Caffè Teatro. I carabinieri - dopo aver ricevuto la telefonata che dava l'allarme per quanto accaduto - si sono subito attivati per cercare di individuare il violento, di fermarlo e di assicurarlo alla giustizia.
Non è ancora chiaro se l'uomo sia entrato già armato di coltello o se si sia impossessato della lama una volta entrato nel bar. Di certo ha seminato il panico tra i presenti. In un primo momento sembrava che si fosse avventato su uno dei clienti, poi su una ragazza e infine sul barista che aveva cercato di fermarlo. Ma da una seconda ricostruzione - riferisce l'Ansa - pare che le 4 persone fossero tutte insieme, sedute attorno a un tavolino all'interno del locale.