Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Giusy Giugliano, la bidella pendolare tra Napoli e Milano arrestata per stalking nei confronti della preside di Caivano Eugenia Carfora2Foto© adnkronos.com

Giusy Giugliano, la bidella pendolare tra Napoli e Milano arrestata per stalking nei confronti della preside di Caivano Eugenia Carfora

, 4 notizie, 0 visualizzazioni

Vi ricordate di Giusy, la bidella campana che raccontò di viaggiare tra Napoli e Milano ogni giorno per lavoro? Ebbene, la sua storia si arricchisce di un nuovo capitolo. Di questo però, la protagonista ne avrebbe fatto sicuramente a meno. Giuseppina Giugliano (questo il suo nome per intero) sarebbe stata infatti arrestata per stalking. La persona che l'ha denunciata sarebbe Eugenia Carfora, la preside di Caivano a cui la Rai ha dedicato una serie tv in onda proprio in questi giorni. Lo riporta Fanpage.

Giusy, che lavorava al liceo Boccioni di Milano e viaggiava ogni giorno da Napoli perché le era più conveniente tornare a dormire dai genitori, aveva lasciato il posto nel 2024, ottenendo un impiego proprio nella scuola di Caivano diretta da Carfora.

Un rapporto di lavoro che però non è stato positivo. Poco dopo l'assunzione, alla collaboratrice scolastica viene contestata un’assenza prolungata e non giustificata. Avviata la procedura disciplinare, arriva il licenziamento, poi confermato in primo grado dal tribunale.