PioggiaRoma16°
Giulia De Lellis ritrova Andrea Damante al matrimonio di Ignazio e Cecilia ma gli preferisce Tony Effe6Foto© corrieredellosport.it

Giulia De Lellis ritrova Andrea Damante al matrimonio di Ignazio e Cecilia ma gli preferisce Tony Effe

, 9 notizie, 23 visualizzazioni

Il grande giorno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è arrivato e non potevano mancare il gossip e i triangoli amorosi. Ieri, 30 giugno, la coppia ha promesso amore eterno a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) perché le colline di Prato ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina di Cecilia.

Lo stesso borgo è stato anche lo scenario perfetto per un triangolo d'amore che ha alimentato parecchie voci di gossip. Tra gli invitati, infatti, a far discutere (e sognare), c'erano anche gli indimenticabili ex d'eccellenza, Giulia De Lellis e Andrea Damante. La loro storia d'amore, tra alti e bassi e tradimenti, fa ancora sperare in un ritorno, nonostante sono anni che i due siano separati. Ma tra di loro si sarebbe intromesso Tony Effe. Che cosa è successo?

Ad aver scatenato le prime polemiche è stato il look di Giulia De Lellis. Chiara Ferragni potrà anche essere stata messa in discussione dopo il pandoro gate, ma detta ancora le tendenze della moda, confermandosi regina delle influencer. Giulia De Lellis, infatti, indossa un abito della stilista albanese Nensi Dojaka, molto cara alla Ferragni nell'ultimo periodo. L'abito rosa (da 2005 euro) ha fatto molto discutere a causa di trasparenze definite troppo eccessive per un matrimonio e lo scollo troppo esagerato.