Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Giovanna Pedretti, la figlia contro Selvaggia Lucarelli: «Hai massacrato la mamma, ora cerca la prossima vittima»4Foto© ilmessaggero.it

Giovanna Pedretti, la figlia contro Selvaggia Lucarelli: «Hai massacrato la mamma, ora cerca la prossima vittima»

, 6 notizie, 6 visualizzazioni

«L'accanirsi è pericoloso. Grazie cara "signora" per aver massacrato per via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la sua prossima vittima». Fiorina D'Avino è la figlia di Giovanna Pedretti e la signora tra virgolette a cui si rivolge su Instagram è Selvaggia Lucarelli, la blogger che ha definito «chiaramente falso al primo sguardo» il post che ha portato tutti i giornali a raccontare la storia della ristoratrice trovata morta ieri.

Lucarelli ha condiviso nei giorni scorsi i post del compagno Lorenzo Biagiarelli, che aveva rilevato alcune contraddizioni tecniche nella recensione postata da Giovanna Pedretti e, dopo la sua morte, è tornata su Instagram spiegando che «i social sono pericolosi. La cattiva informazione è pericolosa. La superficialità è pericolosa. La distanza tra l'altare e la polvere è un nanosecondo».

E proprio in fondo a questo post che Fiorina d'Avino, 28 anni, in una storia sul proprio profilo Instagram, ha scritto il suo atto d'accusa nei confronti della blogger che si è difesa, spiegando che non c'è stata nessuna gogna mediatica e nessun "odio social", ma solo «la ricerca della verità» e «un asciutto debunking», rispondendo alle tante critiche ricevute.