Nuvole e soleRoma21°
Giorgia Meloni compie 47 anni, brindisi e candeline in famiglia dopo una giornata di lavoro (con il nodo regionali)4Foto© lapresse.it

Giorgia Meloni compie 47 anni, brindisi e candeline in famiglia dopo una giornata di lavoro (con il nodo regionali)

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Quella di oggi è una giornata speciale per Giorgia Meloni. Il primo ministro compie infatti 47 anni e si tratta del secondo compleanno festeggiato da Palazzo Chigi. Per l’occasione, ha spento (virtualmente, visto che era in collegamento video da Palazzo Chigi) le candeline della torta di compleanno che gli hanno fatto trovare i conduttori di Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1.

Incalzata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la leader di Fratelli d’Italia ha ribadito di voler restare al governo ancora per molto tempo, almeno fino al compleanno per i cinquant'anni:"Per forza, ci tocca", le parole del premier.

Dopo l’immancabile dedica della canzoncina “tanti auguri a te”, Meloni ha parlato degli auguri ricevuti nel corso della giornata: "In parecchi. Quelli che sono riuscita a vedere, tipo Salvini. Mi dichiaro: sul mio telefono attualmente rimangono 1.400 messaggi inevasi, di solito rispondo a tutti ma per la prima volta in vita mia confesso che forse non riuscirò a farlo".