
Gianluca Soncin, chi è il 52enne che ha ucciso la compagna Pamela Genini: minacciò di ammazzarle il cane
Una donna, Pamela Genini, di 29 anni è stata uccisa nella sua abitazione, a Milano, da un 52enne, ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. L'uomo, Gianluca Soncin, Avrebbe tentato il suicidio dopo avere accoltellato la vittima. È accaduto nella tarda serata di ieri in via Iglesias, nel quartiere Gorla.
I due avevano una relazione, ma sembra che lei volesse troncare il legame e che si siano visti per un chiarimento. La donna ha capito quello che stava per accadere, aveva telefonato all'ex fidanzato per chiedere aiuto, ma non è bastato. Pamela è stata uccisa sul terrazzino della sua casa, i residenti nello stabile a fianco hanno visto tutto e hanno anche allertato la polizia ma all'arrivo degli agenti era ormai troppo tardi.
Pamela Genini abitava in un appartamento al terzo piano di via Iglesias, zona Gorla. Intorno alle 22 litiga con il compagno. Dall'interno si spostano sul terrazzino. Lui inizia a colpirla con un coltello, quando lei non si muove più lui si ferisce alla gola. I residenti dello stabile a fianco assistono all'omicidio "in diretta" e chiamano il 112. "L'ammazza, l'ammazza", urlano disperati.