
Giallo in Francia, un uomo trovato sventrato nel parco
Orrore nel nord della Francia dove nei pressi di un parco è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 32 anni sgozzato e sventrato, in una scena che rievoca le vicende di Jack lo Squartatore. E a Pont-de-Metz, località del ritrovamento, nei pressi di Amiens, è caccia all'uomo per tentare di catturare l'autore del barbaro assassinio.
A 24 ore dal ritrovamento del corpo, nel parco di Pré du Moulin, in prossimità di un impianto sportivo, gli inquirenti hanno fermato un giovane sospetto. Secondo Le Parisien, l'individuo è stato posto in stato di fermo nel quadro di un'indagine per omicidio aperta dalla stessa Procura di Amiens.
La scena del crimine è stata totalmente chiusa al pubblico e ai media. La vittima, rinvenuta da un'escursionista, presentava anche colpi di coltello al ventre, al collo e sulla schiena. Il corpo, ha confermato ai media il sindaco di Pont-de-Metz, Loic Bulant, è stato ritrovato "sgozzato, col ventre aperto, eviscerato e soprattutto, apparentemente disposto a (forma di) croce".