Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Giallo a Pavia, 44enne scomparso trovato con il cranio fracassato a casa di un’amica7Foto© milano.repubblica.it

Giallo a Pavia, 44enne scomparso trovato con il cranio fracassato a casa di un’amica

, 11 notizie, una visualizzazioni

Choc a Trivolzio, in provincia di Pavia, dove un uomo di 44 anni è stato rinvenuto all'interno dell'abitazione di un'amica con il cranio fratturato. Fabio Friggi, questo il nome della vittima, era dato per scomparso dallo scorso 17 agosto. Il ritrovamento nella giornata di ieri, sabato 18, dopo ore di ricerche disperate.

Era stata la sorella di Friggi a dare per prima l'allarme, non ricevendo più notizie dal fratello. Il 44enne non si era più fatto sentire, tanto che la donna aveva deciso di lanciare un appello sui social. "Si è allontanato da casa con l'auto, una Fiat Panda Bianca intorno alle 17. Rasato con la barba brizzolata incolta, occhi azzurri, occhiali neri.

Probabilmente indossa pantaloni bermuda in jeans e canotta nera con righe sui fianchi bianche e rosse o una maglietta nera con fantasia simile a quella della foto. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 o la sorella Cristina", aveva scritto la donna in un messaggio postato su Facebook.