
Georgia-Repubblica Ceca ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni
Le partite di oggi, sabato 22 giugno, sono tre. Le prime due chiuderanno la seconda giornata del Girone F, l'ultima di giornata invece allineerà il Girone E. Si parte alle ore 15 con Georgia-Repubblica Ceca, mentre alle 18 si prosegue con Turchia-Portogallo. Alle 21 sarà il turno di Belgio-Romania. Sfide determinante per i Diavoli Rossi, battuti nella prima giornata dalla Slovacchia. Tutte e tre gli incontri saranno trasmessi in diretta TV sui canali Sky, due invece saranno visibili in chiaro sulla Rai, tra questi anche Turchia-Portogallo.
Si comincia dunque con Georgia-Repubblica Ceca, alle ore 15, e si continua con la sfida tra Turchia e Portogallo, le squadre che si contendono il primato del girone (alle 18). Mentre alle ore 21 è la volta di Belgio-Romania, con Lukaku e compagni che devono tassativamente provare a vincere. Di seguito l'indicazione degli orari e dei canali che mandano in onda gli incontri in palinsesto:
La nazionale georgiana, che ha in Kvaratskhelia la sua stella assoluta, sta disputando gli Europei per la prima volta e alle ore 15 ad Amburgo, affronterà la Repubblica Ceca. Georgia-Repubblica Ceca sarà visibili solo per abbonati su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Streaming con Sky Go e NOW, per abbonati. Non c'è la diretta in chiaro sulla Rai.