
Genova, travolge e uccide una donna che conosceva e si toglie la vita
GENOVA - Tragedia ieri sera sulla provinciale 2 a Serra Riccò, nell'entroterra genovese, dove un uomo e una donna sono morti in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 21. Secondo la ricostruzione della dinamica, l'auto guidata dal 22enne P.G. avrebbe travolto lo scooter su cui viaggiava Barbara Wojcik, 36 anni, entrambi erano residenti a Sant'Olcese.
Da quanto risulta il giovane, dopo l'incidente si sarebbe tolto la vita. Inutili i soccorsi di 118, Croce Oro Manesseno e Croce Verde Casella, per i due non c'è stato niente da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente, è possibile che il giovane abbia travolto lo scooter a causa di un malore. Una tragedia che ha scosso la comunità di Sant'Olcese dove i due erano molto conosciuti.
Il ragazzo di 22 anni ieri sera alla guida della macchina che si è scontrata contro uno scooter lungo la strada statale 2 a Serra Riccò (Genova) si sarebbe tolto la vita dopo aver capito di avere ucciso la donna a bordo del mezzo, persona che tra l'altro conosceva.