Prevalentemente nuvolosoRoma
Genoa-Como 1-1, Vogliacco risponde a Da Cunha6Foto© adnkronos.com

Genoa-Como 1-1, Vogliacco risponde a Da Cunha

, 6 notizie, una visualizzazioni

GENOVA - Termina 1-1 l'anticipo della 12ª giornata di Serie A tra il Genoa e il Como. La squadra di Gilardino pareggia in extremis con Vogliacco contro la formazione di Fabregas, in gol nel primo tempo con l'acuto, il primo stagionale, di Da Cunha. Debutto a Marassi per Balotelli, ammonito nel finale di gara dopo il giallo a Parma.

Primo tempo scoppiettante a Genova, dove gli ospiti partono forte trascinati dallo scatenato Nico Paz che spaventa Leali con una potente conclusione, neutralizzata dal portiere rossoblù. La squadra di Fabregas non demorde e trova il vantaggio al 17': Pinamonti perde il pallone sulla trequarti, Fadera recupera e serve Da Cunha che segna il suo primo gol stagionale con un destro preciso e angolato.

Poco dopo la mezz'ora il Como sfiora il raddoppio con Fadera, neutralizzato da Leali ma sul capovolgimento di fronte Ekhator fallisce l'1-1 a tu per tu con Reina che lo neutralizza. Il Genoa è ancora pericoloso con Pinamonti ma è il Como, al tramonto della prima frazione, a sfiorare il doppio vantaggio: Cutrone accelera in contropiede ma sbaglia incredibilmente l'ultimo passaggio.