PioggiaRoma22°
Gene Gnocchi litiga in diretta con Simona Ventura e Paola Perego e abbandona Citofonare Rai24Foto© fanpage.it

Gene Gnocchi litiga in diretta con Simona Ventura e Paola Perego e abbandona Citofonare Rai2

, 5 notizie, una visualizzazioni

E se anche Gene Gnocchi litiga in diretta con Paola Perego e l'amica di lungo corso Simona Ventura vuole davvero dire che qualcosa nel sistema televisivo italiano sta scricchiolando. O forse no. E' successo nella puntata di ieri mattina, domenica 22 ottobre, del programma 'Citofonare Rai2' condotto proprio da Paola Perego e Simona Ventura e di cui Gene Gnocchi è entrato a far parte come ospite fisso.

Il comico di Fidenza ha abituato telespettatori e colleghi a un atteggiamento irriverente nel corso degli anni e quindi tutti, conduttrici comprese, all'inizio del suo sfogo hanno pensato che si stesse trattando di una gag. Ma sono bastate poche parole per capire che in realtà Gene Gnocchi stava manifestando il proprio disappunto per quello che stava accadendo. Anzi, che non stava accadendo.

"C'era il mio pezzo qua. Dovevo fare top e flop, è in scaletta" ha iniziato Gene Gnocchi rivolgendosi alle conduttrici. "Sì, va beh ma fai parte del programma, adesso magari..." ha risposto Simona Ventura cercando di porre un freno alla polemica che stava iniziando. "Ho capito, però adesso mi dicono che non si fa. Ma perché non si fa?" ha ribattuto il comico.