3Foto© ilmessaggero.itGarlasco, le foto inedite di Andrea Sempio e delle gemelle Cappa davanti casa Poggi il giorno dell’omicidio di Chiara
Andrea Sempio per due volte davanti casa Poggi il giorno dell'omicidio di Chiara, il 13 agosto 2007. Le foto, inedite per 18 anni, sono state pubblicate sul canale "Bugalalla Crime" della youtuber Francesca Bugamelli. E mostrano il momento in cui Sempio, il nuovo indagato, si presenta davanti alla villetta dove c'erano i carabinieri della compagnia di Vigevano, il pm e la famiglia di Chiara. Un elemento comunque non nuovo per gli inquirenti, dal momento che era stato lo stesso Sempio a raccontare quelle ore.
Quel delitto, avvenuto nella villetta della famiglia Poggi, portò alla condanna definitiva di Alberto Stasi, all’epoca fidanzato della giovane. Da mesi, però, l’attenzione sul caso si è riaccesa dopo la riapertura – per la terza volta – dell’inchiesta su Andrea Sempio, amico del fratello della vittima, ora nuovamente indagato per concorso nell’omicidio.
Le fotografie diffuse online, scattate 18 anni fa, ritraggono proprio Sempio mentre percorre in auto la strada davanti all’abitazione della famiglia Poggi poche ore dopo il ritrovamento del corpo di Chiara. Sempio ha sempre detto di conoscere bene quella casa, dove lui e altri amici si ritrovavano spesso.