PioggerellaRoma13°
Fiorentina, trauma cranico per Kean: in ospedale per accertamenti10Foto© repubblica.it

Fiorentina, trauma cranico per Kean: in ospedale per accertamenti

, 10 notizie, una visualizzazioni

È stata una lunga serata di preoccupazione per Moise Kean e tutti i suoi cari: il giocatore ha subito un brutto colpo alla testa durante la partita contro il Verona ed è uscito dal campo in barella immobilizzato, immagini che hanno fatto temere per le sue condizioni. La Fiorentina ha comunicato che si tratta di un trauma cranico e per questo è stato ricoverato immediatamente in ospedale, dal quale è stato dimesso durante le notte con notizie davvero confortanti.

La Viola ha rilasciato un comunicato ufficiale per aggiornare tutti sulle sue condizioni. Kean è fuori pericolo e può finalmente tornare a Firenze dopo una notte di ricovero: "ACF Fiorentina comunica che Moise Kean, nella notte, è stato dimesso dall’ospedale di Verona e ha fatto rientro a Firenze. I test clinici e diagnostici effettuati sono risultati tutti negativi". Si può finalmente tirare un sospiro di sollievo per lui dopo tante ore di apprensione.

Le immagini dal campo erano terrificanti: a causa di un colpo fortuito alla testa è crollato a terra, forse perdendo i sensi per qualche secondo. Lo staff medico è intervenuto subito per portarlo via in barella, immobilizzandogli il collo per spostarlo in sicurezza.