Prevalentemente nuvolosoRoma
Fiorello su Geppi Cucciari fuori dai David: “Non è stato Sangiuliano ma Biggio, lui è il cugino della Marcuzzi”4Foto© adnkronos.com

Fiorello su Geppi Cucciari fuori dai David: “Non è stato Sangiuliano ma Biggio, lui è il cugino della Marcuzzi”

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Dai voti comprati in Puglia alla polemica su Geppi Cucciari che non condurrà i David di Donatello fino ai tagli alla sanità. L’ironia travolgente di Fiorello accompagnato da Biggio, Casciari e tutta la banda di ‘VivaRai2!‘, chiude un’altra settimana. Fiorello ha aperto la puntata parlando proprio del terremoto politico in Puglia: “Scambio tra soldi e voti a Bari, salta il campo largo.

Qui, ragazzi, il campo santo sta arrivando davvero – sdrammatizza -. Consensi comprati per 50 euro? Ma non solo: acquistando 100 voti c’era lo sconto del 20% e in omaggio una comoda cabina elettorale da viaggio! Schlein dice che secondo lei 50 euro sono davvero troppi per un voto al PD. Decaro, che adesso è diventato ‘Decarissimo’, dice di aver fatto per primo denunce.

Prima di parlare però ha imbavagliato Emiliano”.

Si passa ad un’altra polemica, quella su Geppi Cucciari che non condurrà i David di Donatello: “Sangiuliano dice che un suo veto sono solo fantasie. Hanno preso la Marcuzzi, ma lo sapete che è la cugina di Biggio? Avete fatto fuori la Cucciari, qui c’è del nepotismo! Tra l’altro Sangiuliano ha detto di aver sempre apprezzato questa comica proveniente da questa isola spagnola – ironizza ancora lo showman -. Però mi chiedo: l’anno scorso ai David chi c’era, Matilde Gioli? La censura allora è stata fatta a lei! Matilde, cosa hai fatto a Sangiuliano?”.