SoleggiatoRoma32°
Fiorello, ladri nella villa dello showman a Roma: furto da 300mila euro6Foto© roma.repubblica.it

Fiorello, ladri nella villa dello showman a Roma: furto da 300mila euro

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Furto in casa di Fiorello nella notte tra il 6 e il 7 agosto. Secondo quanto riportato dal Messaggero, che ne dà notizia in anteprima, una banda di ladri professionisti è riuscita a disattivare l’allarme e ad entrare attraverso una portafinestra nella villa della Camilluccia, a Roma, mettendo a segno una razzia di gioielli in oro, collane di pregio, pietre preziose e orologi di lusso.

Il valore stimato del bottino supera i 300 000 euro. Al momento del furto, la famiglia dello showman era fuori città: a scoprire l’accaduto è stata la domestica, che aprendo la porta si è trovata davanti la casa completamente a soqquadro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e la Scientifica, che ha effettuato rilievi per individuare eventuali tracce utili, ma senza esito. Gli investigatori ritengono che i ladri abbiano agito con grande esperienza, probabilmente usando guanti in lattice per non lasciare impronte. La Squadra Mobile di Roma sta battendo piste già note, ipotizzando che il colpo possa essere opera di malviventi conosciuti per furti di alto livello. Non si esclude nemmeno il coinvolgimento di una “talpa” o la fuga di informazioni sull’assenza del proprietario e sulla presenza di beni di valore.