SoleggiatoRoma13°
Fedez indagato, la Rai lo cancella dal nuovo programma di Cattelan7Foto© repubblica.it

Fedez indagato, la Rai lo cancella dal nuovo programma di Cattelan

, 12 notizie, una visualizzazioni

Fedez non andrà ospite al nuovo programma di Alessandro Cattelan. Sembra che per intervento della Rai, dopo il recente caso di cronaca del pestaggio di Cristiano Iovino che lo vede tra gli indagati, il rapper non potrà partecipare al debutto di Da vicino nessuno è normale.

di Rosario Di Raimondo e Massimo Pisa 15 Maggio 2024

Alessandro Cattelan perde così il suo ospite principale per il lancio della sua nuova trasmissione su Rai 2 in prima serata lunedì 20 maggio. Dopo l’intervista posticipata di diversi mesi a Belve, Fedez si trova nuovamente frenato nelle sue apparizioni sulle reti Rai. La notizia è stata riportata in anteprima da davidemaggio.it, che mette in relazione la decisione di viale Mazzini con il caso di cronaca, accuse che Fedez ha negato durante la sua partecipazione al Salone del Libro di Torino.

Nel suo nuovo programma, il cui titolo è un omaggio alla celebre frase di Franco Basaglia, Alessandro Cattelan cercherà di far raccontare ai suoi ospiti, attraverso monologhi comici, candid camera, esperimenti sociali e interazioni con il pubblico, le loro piccole e grandi idiosincrasie, manie e fobie.