Nuvole e soleRoma21°
Fabrizio Corona condannato da tribunale Milano, diffamò Wanda Nara e Brozovic7Foto© lapresse.it

Fabrizio Corona condannato da tribunale Milano, diffamò Wanda Nara e Brozovic

, 10 notizie, una visualizzazioni

Sentenza di condanna per Fabrizio Corona nel processo che lo vedeva imputato di diffamazione nei confronti del calciatore Marcelo Brozovic e di Wanda Nara. Il Tribunale di Milano ha comminato una sanzione di 1500 euro, riconoscendo nei confronti delle due parti civili un provvisionale di risarcimento di 5mila e 7500 euro.

“Siamo soddisfatti della sentenza. Una sentenza che comunque rende giustizia al mio cliente, Marcelo Brozovic, che si è visto diffamare, accusandolo di una relazione extraconiugale con uno dei suoi compagni di squadra. Una diffamazione molto molto grave. Abbiamo ottenuto una provvisionale e adesso ci riserviamo anche un’azione civile per gli ulteriori danni che secondo noi abbiamo subito. Comunque siamo molto soddisfatti della sentenza di condanna”, ha commentato l’avvocato Danilo Buongiorno, legale di Brozovic al termine della lettura del dispositivo.

L’ex re dei paparazzi, atteso da un nutrito gruppo di giornalisti e fotoreporter, non era presente in aula. “È stato condannato Fabrizio, una pena pecuniaria, solo pecuniaria come prevede la legge a volte in questi casi.