
Fabrizio Corona attacca Achille Lauro: “Parli tu che vai con donne sposate”
“In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere”. Così Achille Lauro ha replicato sulla vicenda Ferragnez e i gossip che lo riguardano, durante un incontro con la stampa a Milano in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Incoscienti giovani”. “Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni – sottolinea – e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace (il gossip, ndr). Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”.
Immediata è arrivata la replica di Fabrizio Corona: “Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro paese fa quotidianamente. Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine“.
Corona, artefice del caso con le sue rivelazioni sul fatto che Lauro e Ferragni sarebbero stati amanti, non si ferma qui. E nel suo post, oltre a rispondere alle dichiarazioni di Achille Lauro, ribatte anche all’attrice Sabrina Ferilli, ‘colpevole’ di aver postato degli applausi di approvazione sotto le parole del cantante su un post su Instagram de Il Fatto Quotidiano e FqMagazine.