SoleggiatoRoma
Ex marito di Adriana Volpe accusato di maltrattamenti, la procura chiede 3 anni3Foto© ilmattino.it

Ex marito di Adriana Volpe accusato di maltrattamenti, la procura chiede 3 anni

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Si sono rivisti nella giornata del 3 dicemebre in tribunale ma la sentenza arriverà con tutta probabilità nella prossima udienza: la procura di Roma ha chiesto tre anni di reclusione all'ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, con l'accusa di offese e maltrattamenti che non sono mai stati fisici ma verbali, rivolti a lei e alla loro figlia, che all'epoca dei fatti aveva nove anni. Il matrimonio è ormai finito da molto tempo e la denuncia risale all'ottobre del 2021.

Gli inquirenti che si occupano del caso fanno sapere che l'uomo non sarebbe mai stato violento ma che verbalmente avrebbe provocato un clima di ansia e paura all'interno della famiglia, soprattutto quando c'è stata la pandemia. La conduttrice tv ha partecipato al Grande Fratello, con i problemi della coppia che sarebbero precipitati dopo la fine del programma.

Secondo la procura, come riporta il Messaggero, Parli sarebbe stato "in abituale stato di alterazione per assunzione di alcol e psicofarmaci maltrattava la moglie da cui è separato e la figlia, sottoponendole a reiterati atti di violenza morale e psicologica, ingiuriandole e umiliandole".