Nuvole e soleRoma18°
Ereditiera scomparsa, chi è Ana Maria Henao e perché le indagini portano nel Vicentino: ecco cosa sappiamo6Foto© ilmattino.it

Ereditiera scomparsa, chi è Ana Maria Henao e perché le indagini portano nel Vicentino: ecco cosa sappiamo

, 13 notizie, una visualizzazioni

Ana Maria Henao, ereditiera di origini colombiane, era scomparsa a Madrid a febbraio. I nuovi dettagli emersi però collegano la sua sparizione a un paese italiano: Cogollo del Cengio, un comune di poco più di 3000 abitanti in Provincia di Vicenza. Ecco quello che sappiamo sulla vicenda.

Tre città lontane e apparentenente incompatibili, Madrid, Miami e Cogollo del Cengio (un piccolo comune della provincia di Vicenza), sono coinvolte in un giallo internazionale su cui lavora la squadra mobile di Vicenza, la polizia scientifica e un gruppo di investigatori madrileni con la supervisione dell'FBI.

Questa mattina, con un'ordinanza del sindaco, è stata chiusa una strada bianca circondata da una fitta boscaglia lungo la vecchia strada del Costo che collega la pianura berica all'Altopiano di Asiago (Vicenza) e in seguito è stata avviata maxi ricerca con l'ausilio di cani molecolari e di una ruspa per trovare i resti dell'ereditiera Ana Maria Henao Knezevich.