Nuvole e soleRoma
Emily Ratajkowski sui social dopo il bacio con Harry Styles: gioca con Sly in tuta con la giacca mucca3Foto© corrieredellosport.it

Emily Ratajkowski sui social dopo il bacio con Harry Styles: gioca con Sly in tuta con la giacca mucca

, 4 notizie, una visualizzazioni

Emily Ratajkowski è finita sulle prime pagine delle riviste di gossip negli ultimi giorni, il motivo? È stata paparazzata tra le strade di Tokyo mentre baciava Harry Styles, ex fidanzato della sua amica Olivia Wilde. Era da tempo che si parlava di una presunta relazione segreta della popstar e il video diventato virale sui social avrebbe confermato il flirt con la modella americana.

Quest'ultima ha preferito non commentare la notizia, anzi, per qualche giorno ha preferito tenersi a debita distanza dai social. Ora però ha ricominciato a postare, dando spazio a un dolcissimo momento di gioco con il figlio Sly: ecco cosa ha indossato per il pomeriggio al museo.

A pochi giorni dal bacio con Harry Styles, Emily Ratajkowski ha dimostrato di essere ancora a Tokyo con il piccolo Sly, il figlio nato dal matrimonio ormai finito con Sebastian Bear-McClard. Con il bimbo ha visitato il teamLab Planets, una mostra spettacolare e coinvolgente dove i visitatori possono camminare tra acqua e fiori, sentendosi un tutt'uno con la natura.