SoleggiatoRoma26°
Eleonora Certelli, la ragazza morta nell’incidente sull’A1 stava tornando da una festa di laurea5Foto© fanpage.it

Eleonora Certelli, la ragazza morta nell’incidente sull’A1 stava tornando da una festa di laurea

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Stava tornando da una festa di laurea a Cassino Eleonora Certelli, la giovane di 21 anni morta ieri nell'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sull'A1. Ex atleta Fidal con la passione per l'atletica, voleva laurearsi in Scienze motorie, oltre a riprendere a gareggiare. Tifosa della Lazio, era fidanzata da tempo con un ragazzo della sua classe: anche lui ieri si trovava nella Peugeot 107 che si è scontrata con il camion, nel tratto tra Ferentino e Anagni. Ricoverato in gravi condizioni in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. Feriti anche la madre e il fratello di Eleonora.

Per Eleonora Certelli, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo. I vigili del fuoco hanno impiegato diversi minuti per estrarre il corpo della 21enne dalla macchina, ridotta a un ammasso di lamiere subito dopo l'impatto. Inutile ogni tentativo di rianimazione, la giovane è morta praticamente sul colpo.

A indagare sulle cause dello schianto, gli agenti della Polizia Stradale. Al momento la dinamica è ancora al vaglio, non è escluso che a causare l'impatto fatale tra i due veicoli sia stato un sorpasso azzardato. Sia la macchina guidata dalla madre di Eleonora, sia il tir, procedevano in direzione Roma.