
″È nata Priscilla”, la fake news e la rabbia di Giulia De Lellis
C’è una grande attenzione sulla maternità di Giulia De Lellis che aspetta Priscilla dal rapper Tony Effe. Sin dall’inizio la content creator ha cercato di ridimensionare le notizie su come stia vivendo questo periodo della sua vita, facendo filtrare tutto attraverso i suoi social. Ma poi è successo qualcosa che ha scatenato le ire, giustificate, della De Lellis nei confronti delle fake news che corrono in Rete.
La pagina social “Essere Mamma” ha pubblicato la foto di una neonata con scritto: “Benvenuta piccola Priscilla. Il cuore di Giulia De Lellis & Tony Effe oggi batte più forte che mai: la loro principessa è finalmente tra le loro braccia. Un’emozione indescrivibile, un amore infinito che segna l’inizio di una nuova, meravigliosa avventura da vivere insieme”. Tutto falso.
Da qui la reazione immediata della diretta interessata che prima ha condiviso in Story su Instagram lo screen del post: “Ma che paura ragazzi. Notizia completamente inventata, per di più con il volto di una neonata (che sto coprendo io) che non è mia figlia”.