È morta la madre di Filippa Lagerback, l’annuncio di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa
Grave lutto per Filippa Lagerback. La madre della conduttrice svedese, Margaretha Lind, è venuta mancare nelle scorse ore e a causa della grave perdita Lagerback non era presente in studio a Che tempo che fa. A dare la notizia della morte della donna è stato Fabio Fazio che, in apertura di puntata, ha spiegato il motivo dell'assenza della sua collaboratrice: «Questa sera Filippa non è con noi: purtroppo questo pomeriggio è mancata la sua mamma. Le mandiamo un grande, grande, grande abbraccio».
Le cause della morte della signora Margaretha Lind, medico svedese che da tempo era in pensione, non sono state rese note e sui social network Filippa Lagerback non aveva lasciato trapelare niente del grave lutto che l'ha colpita. Questo lascia pensare che la tragedia si sia consumata poche ore prima della diretta, costringendo la conduttrice a dare forfait all'ultimo minuto a Fazio, che si è detto dispiaciuto per la scomparsa della donna.
Lo scorso luglio Filippa e la madre avevano fatto una crociera sul Reno e su Instagram, dove Margaretha Lind aveva un profilo molto attivo, le due donne avevano condiviso molte foto e numerosi video della loro breve vacanza. Dallo scorso 10 dicembre, però, la madre di Filippa Lagerback non condivideva più post.