
Due turisti irlandesi investiti e uccisi a Roma
Roma, 7 settembre 2023 – Due turisti irlandesi travolti e uccisi da un’auto in via Cristoforo Colombo, la strada più pericolosa di Roma. È successo all’incrocio con via Malafede, le vittime sono un uomo e una donna di 59 e 60 anni. A travolgerli e a ucciderli sul colpo una Ford Fiesta guidata da un uomo di 54 anni fermatosi a prestare i primi soccorsi.
Non è ancora stata svelata l’identità delle vittime. L’incidente è avvenuto proprio davanti alla tenuta presidenziale di Castelporziano, non molto lontana da un campeggio. Sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Polizia LocalePolizia LocalePolizia Locale X gruppo Mare per ricostruire l'esatta dinamica dell'investimento.
L'incidente è avvenuto alle 12.50 di oggi, giovedì 7 settembre. L’identità delle vittima è ancora sconosciuta. Quel che pare certo è che le due persone sono state colpite da un’autovettura, forse mentre cercavano di attraversare la strada. Alla guida dell’auto c’era un 54enne. La dinamica è ancora da ricostruire, sul posto stanno effettuando i rilievi gli agenti della polizia locale del gruppo X Mare.