
Drogava e violentava donne, 6 anni a ex agente immobiliare Confalonieri
L'ex agente immobiliare Omar Confalonieri, già condannato in secondo grado di giudizio a 4 anni e 4 mesi per aver stordito con benzodiazepine una coppia di clienti e violentato la donna, ha subito una nuova condanna a 6 anni di carcere con rito abbreviato per ulteriori due casi di stupro, messi a segno con lo stesso modus operandi, ovvero drogando le vittime e abusando di loro.
La sentenza è stata pronunciata dal gup di Milano Massimo Baraldo, il quale ha inflitto una pena di 4 anni 5 mesi e 10 giorni di reclusione alla moglie dell'imputato, ma per uno solo dei due sopra citati casi. Finito alla sbarra per cinque diversi casi, Confalonieri è stato condannato esclusivamente per due di essi, venendo assolto per altri due e prosciolto per querela tardiva per un quinto episodio.
Nello specifico il giudice Baraldo ha deciso di assolvere l'imputato per mancanza, insufficienza o contraddittorietà della prova (in base quindi al secondo comma dell'art.530 del Codice di procedura penale) per due casi, e la moglie per uno di questi in concorso con l'uomo.