Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Domenica In, i Ricchi e Poveri cadono mentre entrano in studio. Cosa è successo4Foto© corrieredellosport.it

Domenica In, i Ricchi e Poveri cadono mentre entrano in studio. Cosa è successo

, 5 notizie, 0 visualizzazioni

Incidente a Domenica In in diretta tv. Tra gli ospiti della puntata anche i Ricchi e Poveri, invitati da Mara Venier per raccontare gli anni di successo della loro carriera. Ma, nel momento dell'ingresso in studio, i due cantanti non hanno visto il gradino e sono caduti sul pavimento. Tanto che Angela Brambati, nel corso della loro ospitata, ha tenuto il ghiaccio sulla fronte.

Fortunatamente Angelo Sotgiu e Angela Brambati non si sono fatti male, anche se la cantante dopo essersi rialzata dal pavimento si toccava la fronte con la mano. Allora Mara Venier ha fatto fare loro di nuovo l'ingresso e poi li ha fatti accomodare sugli sgabelli bianchi. «Dopo vi diamo il ghiaccio», ha detto scherzando la conduttrice invitandoli poi a esibirsi con la canzone Ma non tutta la vita, presentata al Festival di Sanremo 2024.

Durante l'intervista, il duo ha ricordato come trascorreva il Natale prima di scalare le classifiche. «Venivo da una famiglia povera - ha raccontato Angelo Sotgiu - mamma cucinava le patate fritte e il patate arrosto. Quello è stato il Natale più bello della mia vita. Certo, non è stato un bel periodo, ma è servito anche quello».

Appena esci ti diamo il ghiaccio
Mara Venier,
Ricchi e Poveri, ingresso da brividi a Domenica In: entrano in studio…