Domenica In, gli ospiti di Mara Venier oggi 12 maggio
“Se non fosse per me, se non fosse per la mia tempra, non ci sarebbe nessuno oggi, dopo 20 anni, a lottare per Denise”: Piera Maggio, la mamma della bimba di Mazara del Vallo scomparsa ormai venti anni fa, è intervenuta oggi a Domenica In, dopo le recenti notizie delle cimici trovate dopo tutto questo tempo in casa.
Ha ripercorso la storia di sua figlia e rivelato come mai ha smesso di attenzionare le segnalazioni che arrivano alla sua famiglia. E ha parlato di una segnalazione arrivata di recente, di una bambina “straordinariamente somigliante a mia figlia”.
“C’è una ragazza, una minore, straordinariamente somigliante a mia figlia. Quell’immagine risale a molti anni fa e stiamo cercando di individuare l’anno quando è stata scattata e chi erano quelle persone. Non mi innamoro di un’immagine perché la ritengo assolutamente, con alta probabilità, di mia figlia – ha precisato durante l'intervista Piera Maggio – Ma ogni immagine che verosimilmente può essere mia figlia non la mettiamo da parte”.