
Divorzio thriller tra Ilary Blasi e Francesco Totti: è saltata la prima udienza
Si allungano i tempi della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La prima udienza, prevista per domani 14 marzo, è già slittata.
Sembra che l’ex capitano giallorosso non abbia fretta di chiudere il caso. Ilary Blasi infatti avrebbe voluto accelerare i tempi, ma l'istanza di anticipazione dell'udienza presentata qualche giorno dopo la richiesta di separazione depositata lo scorso 7 novembre è stata rigettata. E ora, gli avvocati di Totti hanno presentato una richiesta di rinvio.
Il loro assistito infatti si è costituito in giudizio solo qualche giorno fa, giovedì scorso, così ha chiesto e ottenuto un deferimento dell'udienza «presidenziale», spiega Il Messaggero. Le prime due volte che la coppia si è ritrovata davanti a un giudice è stato quando ha avuto un faccia a faccia nell’ambito del contenzioso avviato da Ilary per ottenere la restituzione di gioielli, borse e scarpe griffate che Francesco le aveva fatto sparire dall’armadio la scorsa estate. Gli oggetti poi sono stati ritrovati tra i meandri della villa all'Eur da 1400 metri quadri.