SoleggiatoRoma17°
Depardieu alla sbarra, la procura chiede 18 mesi e cure psicologiche5Foto© agi.it

Depardieu alla sbarra, la procura chiede 18 mesi e cure psicologiche

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Nel processo per aggressioni sessuali a carico di Gerard Depardieu, il procuratore di Parigi ha richiesto per l'attore 18 mesi di carcere con tre anni di libertà vigilata, con l'obbligo di sottoporsi a trattamento psicologico, l'obbligo di risarcire le parti civili e il pagamento di una multa di 20 mila euro. L'udienza, sospesa per la pausa pranzo, riprenderà nel pomeriggio con il legale di Depardieu, Jeremie Assous, che interverrà per la difesa.

Accuse di violenza sessuale e testimonianze

Gérard Depardieu è imputato in un processo in Francia con l'accusa di violenza sessuale e molestie sessuali. Due donne hanno accusato l'attore di abusi durante le riprese del film "Les Volets Verts" nel 2021. Il processo, iniziato recentemente, ha visto diverse testimonianze, tra cui quella dell'attrice Fanny Ardant, che ha difeso Depardieu.

La difesa di Depardieu e le prossime fasi del processo L'attore ha negato tutte le accuse, definendole false e affermando di non aver mai commesso gli atti di cui è accusato. Il procedimento legale è ancora in corso e potrebbe durare diversi giorni.