Dargen D’Amico parla di immigrazione, Mara Venier lo interrompe: “Tema importante, non abbiamo tempo”
Sciarpa dei Ricchi e Poveri al collo, stivaloni da pioggia gialli e occhiali da sole. Arriva così all'Ariston Dargen D'amico, ospite oggi nel salotto di Mara Venier. Dal bacio alla conduttrice a quello a Gabriele Cirilli, il cantante milanese è stato ancora una volta al centro della scena, con la sua ironia e sregolatezza, prima di soffermarsi sulla sua canzone e sulla tematica dell'immigrazione.
Dopo il bacio di ieri sera a Mara Venier, Dargen D'Amico ha replicato anche oggi, rendendosi protagonista di un divertente siparietto durante Domenica In. Al suo arrivo, il cantante milanese ha infatti baciato nuovamente la conduttrice, per poi omaggiare con un altro bacio anche Gabriele Cirilli, presente in studio. «Da quando un bacio può provocare un guaio? Trovo surreale la polemica per un bacio», ha detto Dargen. «Allora baciami e falla finita!», questa la risposta della conduttrice.
Dopo l'episodio, anche gli altri ospiti in studio hanno "richiesto" un bacio a Dargen D'Amico, che li ha accontentati, questa volta con baci sulle guance. Tutti, tranne Enrica Bonaccorti. «Perché a me no?» si sente in sottofondo prima dell'inizio di "Onda alta", la canzone portata in gara a Sanremo dal cantante.